JS Travel Kit - шаблон joomla Новости

Vivere a Mioglia

Vivere a Mioglia è un'esperienza unica.

Immersa nel verde, a soli 25 Km dal mare e al confine con il Piemonte, Mioglia è il paese ideale per chi ricerca pace, tranquillità, aria sana ed alimenti genuini senza rinunciare ai servizi essenziali.

Una vita a contatto con la natura, lontano dal caos e dallo stress, con la possibilità di godere dei frutti dell'agricoltura locale e di praticare i più svariati sport all'aperto è ciò che si ha la possibilità di vivere trasferendosi a Mioglia.

Sul territorio comunale sono presenti infatti:

hanno sede a Mioglia inoltre diverse Associazioni a scopo sociale, sportivo e culturale, che vi invitiamo a scoprire nell'apposita pagina.

Il territorio si presta per lo svolgimento di svariate attività sportive all'aperto, descritte nella sezione "Sport".

Mioglia è facilmente raggiungibile in autobus e con altri mezzi di trasporto, come descritto nella pagina "Come raggiungerci". Un regolare servizio di corriere garantisce il collegamento con il capoluogo Savona e la Valle Bormida.

Viene inoltre praticata la raccolta differenziata domiciliare, la quale abbina comodità e rispetto dell'ambiente, oltre che un consistente risparmio, ed il primo sabato del mese è attivo un servizio gratuito di raccolta dei rifiuti ingombranti e R.A.E.E. presso il campo sportivo (maggiori informazioni sul sito istituzionale).

Durante tutto l'anno, in particolare modo durante la stagione estiva, si svolgono moltissimi eventi enogastronomici, fieristici e musicali: nella sezione apposita è possibile trovarne l'elenco in costante aggiornamento.

Hai deciso di trasferirti a Mioglia? Consulta gli annunci immobiliari più aggiornati!

Agenzia Romano
Nadia Immobiliare
Feed non trovato